Alla Rinascente Duomo dal 7 al 20 ottobre

 

Make up, skincare ed eventi tematici all’insegna dell’expertise giapponese. Un appuntamento da segnare in rosso in agenda: dal 7 al 20 ottobre 2014, infatti, sarà presente un’esclusiva City Spa Shiseido al quinto piano de La Rinascente di Piazza Duomo a Milano.

Nel dettaglio, ci sarà una beauty lounge interamente dedicata al lancio di Ultimune (immuno-attivatore in grado di potenziare la naturale bellezza della pelle, frutto di 20 anni di ricerca, è un prodotto universale, adatto a qualunque età, tipo di pelle ed etnia) con cabine trattamento, postazioni per le consulenze in materia di trattamenti viso/corpo, trucco e uno spazio per gli eventi.

Sabato 11 ottobre, la beauty lounge vedrà protagonista una guest star d’eccezione: Noriko Okubo, una delle 7 Top Hair & Makup Artist Shiseido. Esperta dei trend più cool provenienti dal Sol Levante, come i look Kawaii e Bimajo, Noriko terrà due esclusivi workshop in cui svelerà le più sofisticate tecniche di applicazione del fondotinta, messe a punto nello Shiseido Beauty Research Center di Tokyo per ringiovanire l’aspetto del viso.

Future Solution LX Total Radiance Foundation, prodotto star del workshop, è il nuovo fondotinta in crema che ricrea la naturale bellezza di una pelle nuda e dona al viso un aspetto radioso, levigato, uniforme, privo di imperfezioni. I trattamenti beauty possono essere prenotati chiamando i numeri 334.2490272 e 331.1834110.