Il graffito è arte

Per l’autunno inverno 2012 2013, Ck one shock si veste di graffiti, per celebrare un’arte radicata in una profonda tradizione urbana. Due limited edition for her e for him sensuali e decise.

Ck one shock street edition per lei è sferzante e forte. Si apre con un energetico mix di mandarino, bergamotto e succo di susina. L’intensità cresce grazie alla miscela di frutti di bosco caramellati e cioccolata. L’impronta appassionante termina con ambre, avvolte da patchouli, legno di sandalo e muschio.

Ck one shock street edition for him

Ck one shock street edition per lui è cool e fresco. Si apre con l’esplosione rinfrescante di mojito, cetriolo e agrumi per passare a un cuoredi spezie, geranio e un accordo di lampone al cacao, con una combinazione di cioccolato tonka, vanigliae toffee per una traccia persistente.

Utilizzando l’iconico flacone di ck one come filo conduttore, le bottiglie Ck one shock street edition ritraggono i disegni dei celebri artisti di graffiti, Miss 163 e Fabel, che rappresentano la loro personale concezione del brand.

La confezione femminile è di cartone bianco lucido con il logo rosa dello scent, mentre la confezione maschile è di cartone nero con il logo verde smagliante. Entrambe interpretano il design dei graffiti delle bottiglie.

La campagna pubblicitaria, diretta da Fabien Baron e ambientata a New York, porta queste bottiglie nelle strade, dando risalto ai disegni originali degli artisti, realizzati sui muri con una visione urbana.

Ck one shock street edition for her è disponibile nei formati eau de toilette spray 50 ml al costo di 49,00 € e 100 ml al costo di 65,00 €.

Ck one shock street edition for him è disponibile nei formati  eau de toilette spray 50 ml al costo di 49,00 € e 100 ml al costo di 65,00 €.

Le fragranze sono già in profumeria.