La nuova limited edition dell’inconico profumo esplora le profondità marine

 

Nella calura estiva, cosa c’è di più bello che immergersi nell’acqua del mare, e scoprire magari i segreti delle sue misteriose profondità?

Se non avete il mare a disposizione, però, potete tuffarvi nella refrigerante nuova versione di Ck One di Calvin Klein, l’edizione limitata Ck One Summer.

Un bouquet legnoso tonico, che può sintetizzarsi in due qualità: frizzante e rinfrescante. La piramide olfattiva si apre su note di effetto cascata, anguria, foglie schiacciate e scorza di agrumi; il cuore è di ninfea, cetriolo, cumino e menta acquatica; il fondo di muschio di quercia, legni biondi e muschio bianco. Per una sensualissima freschezza.

E l’effetto “freezing” di Ck One Summer è ben rappresentato anche nel flacone: all’iconica bottiglia Ck One, infatti, è stato apposto un innovativo trattamento spray, che dona alla sua superficie un effetto “goccia d’acqua”, facendola sembrare bagnata. I colori del fondo marino sono resi anche nelle tonalità del pack, una combinazione di verde neon e blu elettrico.

Anche la campagna stampa, infine, firmata da crk advertising con la direzione creativa e la fotografia di Raymond Meier, cattura il mondo marino, mostrando la bottiglia di Ck One Summer sul fondo dell’oceano, circondata da pesci e coralli.

Ck One Summer è disponibile in profumeria nel formato eau de toilette spray da 100 ml al prezzo di 56 €. Uno tra i profumi primavera estate 2013 più freschi e particolari.