La manicure diventa preziosa

 

Non chiamatelo smalto. E neppure gel. CND Shellac è qualcosa di più: un Power Polish per l’esattezza, ovvero un sistema di manicure semi permanente che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.

E a partire da ottobre, la gamma CND Shellac si arricchirà di sei nuovi colori, tutti attualissimi e in linea con le tendenze make up autunno inverno 2012-2013. Si va dal Midnight Swim, un blu navy semi-iridescente, al Pretty Poison, un mix di nero e verde smeraldo, passando per Faux Faur, un marrone intenso e Vexed Violet, un lilla iridescente. Anche Overtly Onyx presenta delle sfumature iridescenti su sfondo grigio, mentre Sugared Spice ha una base di rame cromato.

Ad accomunare questi Power Polish, l’esclusiva tecnologia applicata da CND a tutta la linea manicure: si chiama UV3 e combina le proprietà di smalto, gel e acrilico in una formula ibrida di grande efficacia. Inoltre, la loro composizione priva di formaldeide, DBP e toluene rende questi prodotti sicuri ed anallergici. Unghie più sane e protette dunque, anche perchè la manicure Shellac non richiede limatura o utilizzo di buffer prima o dopo l’applicazione.

I nuovi Power Polish e tutti gli altri prodotti CND sono disponibili nei saloni e negli atelier autorizzati, nonchè nei Ladybird Nail Store e House o in diversi centri Nail, Day SPA e City SPA.
Per trovare quello più vicino, basta collegarsi al sito www.cndshellac.it