Le fragranze del brand ispirano quattro acquarelli di Sujean Rim

Le fragranze Juicy Couture diventano quattro città del mondo negli acquarelli dell’illustratrice americana Sujean Rim. E’ la nuova iniziativa con cui il brand americano celebra i suoi profumi femminili Viva La Juicy, Juicy Couture, Couture Couture e Peace, Love & Juicy Couture. Nei quattro bozzetti le fragranze diventano le vie e i quartieri più famosi di New York, Parigi, Londra e Malibù.

Viva La Juicy (edp 30 ml, 51 euro) è sofisticata come New York: si apre con essenze di Mandarino e Frutti di bosco, che sovrasrano un cuore di Caprifoglio, Petali di gelsomino e Gardenia. Il fondo ha invece tutta la dolcezza di Caramello, Vaniglia, Sandalo, Praline e Ambra.

Juicy Couture (edp 30 ml, 51 euro), invece, è elegante e maliziosa come Parigi: le note di testa sono fruttate, con Anguria, Mandarino e Frutto della Passione mescolati a Calendula, Mela Verde, Giacinto d’Acqua e foglie pestate. Ma il cuore è un mix di fiori, con Tuberosa Absolute, Rosa Canina, Giglio Reale e Tuberosa Cremosa. Anche qui un fondo dolcissimo, con Crème Brulée caramellata e Vaniglia, fusi con legni e Patchouli.

I profumi Juicy CouturePoi c’è Couture Couture (edp 30 ml, 55 euro), glamour e un pizzico snob come Londra. Uva Rosa, Fiori d’Arancio e Mandarino compongono le note di tesa, mentre il cuore è di Susina Rossa, Caprifoglio e Gelsomino, e il fondo è di Sandalo, Ambra e Estratto di Vaniglia.

Infine Peace, Love & Juicy Couture (edp 30 ml, 51 euro), fresca ed eccentrica come Malibù. La note di testa sono di Boccioli di Limone Meyer, Giacinto Selvatico, Mela ed Estratto di Gemme di Ribes Nero. Nel cuore, Estratto di Gelsomino di Sambac, Magnolia Stellata, Papavero di Malibu, Caprifoglio e Fiori di Tiglio, e a chiudere Iris, Legno Biondo di Cedro, Essenza di Patchouli e Muschio.

Da metà maggio 2012 gli acquarelli di Sujean Rim coloreranno le vetrine delle profumerie Douglas, in cui i quattro profumi sono venduti in esclusiva, e all’acquisto di una delle fragranze, le fan del brand riceveranno un porta passaporto Juicy Couture. A metà giugno, invece, si riceverà in regalo una bag limited edition ispirata agli acquarelli, per completare lo speciale travel kit dell’estate.

Pronte per un viaggio alla scoperta dello spirito Juicy Couture?