Davidoff Cool Water parner del programma

Partnership d’eccezione per Coty Inc. e Davidoff Cool Water. L’azienda cosmetica ha annunciato di aver firmato un accordo di partnership con National Geographic Society per il programma Pristine Seas.

L’oceano copre il 72% della superficie terrestre, ma solo l’1% è protetto. National Geographic, attraverso la Spedizione Pristine Seas, si impegna a salvaguardare alcuni degli ultimi luoghi incontaminati degli oceani e a creare aree marine protette. La partnership avrà inizio con una spedizione alle isole Pitcairn nell’Oceano Pacifico. Il leader è il Dr. Enric Sala, Explorer in Residence National Geographic, un ecologista marino che ha dedicato la sua carriera alla ricerca di metodi per mitigare l’impatto umano sulla vita marina.

È un onore lavorare con National Geographic, una delle organizzazioni più rispettate, conosciute e potenti nella protezione degli oceani e dell’ambiente. Siamo felici di essere attivi nella tutela dell’oceano con il nostro best seller Davidoff Cool Water, una fragranza che ha dato inizio al mondo olfattivo della freschezza oceanica” ha affermato Michele Scannavini, Presidente di Coty Prestige.

Come testimonial di Davidoff Cool Water, l’attore americano Paul Walker supporta vivamente l’iniziativa: “Il mio primo amore, la mia prima passione è stato l’oceano, quindi sono assolutamente legato alla causa della sua protezione. Sono fiero di essere il volto di una fragranza leggendaria che vuole essere attiva nella salvaguardia dell’oceano“.

La Spedizione Pristine Seas alle Pitcairn inizierà a marzo 2012. Dall’estate, i consumatori avranno l’opportunità di unirsi a Davidoff Cool Water nel supporto a National Geographic Pristine Seas per aiutare gli oceani del pianeta.