Il nuovo profumo per lei ispirato alla regina delle amazzoni Talestri

creed-Aventus-For-Her

Un’amazzone armata di arco, saldamente in sella al suo destriero, si lancia verso la sua meta: è la protagonista raffigurata sull’etichetta metallica inserita in una banda candida della nuova fragranza creata da Olivier ed Erwin Creed che porta il nome di Aventus for Her. Non si tratta di una versione ingentilita del profumo della Maison Creed lanciato nel 2010, bensì di un jus inedito, robusto, deciso, senza incertezze e femminile che può senza alcun timore affiancare il condottiero di Aventus, immortalato a cavallo nell’istante in cui si lancia alla conquista di nuovi mondi.

La leggendaria regina delle amazzoni Talestri, donna impavida e dalla bellezza disarmante, lascia la sua terra seguita da 300 donne guerriere a cavallo per raggiungere e conoscere il grande re macedone di cultura greca Alessandro Magno, rappresentato sulla confezione di Aventus for Him.

Aventus for Her attrae per le sue note fruttate di mela, bergamotto e limone che annunciano, con un primo intreccio tra rosa e violetta, una bellezza delicata. Una scia di rosa ci conduce, quasi fosse un fil rouge, dalle note di testa fino al fondo della piramide olfattiva dove si unisce a fiori di lillà e ylang-ylang. Nel cammino incontriamo anche un’audace determinazione, espressa dal carattere balsamico, resinoso e speziato dello storace, dalla fierezza del legno di sandalo e dal potere seducente dell’ambra.

Un’idea regalo particolare per donne decise.

Creed Aventus for Her

Famiglia Olfattiva: Floreale Fruttata Legnosa

Note di testa: mela verde, violetta, pepe rosa, rosa, patchouli, bergamotto, limone

Note di cuore: rosa, storace, legno di sandalo, musk

Note di fondo: pesca, cassis, lillà, ambra, ylang-ylang, rosa

Formato: 30ml spray – euro 144; 75 ml spray – euro 216; 250 ml splash – euro 435; 500 ml splash – euro 765.