Un tuffo nelle profondità dell’oceano

 

 

Era il 1988 quando la casa Davidoff dava un profumo alla freschezza dell’oceano, con la creazione della fragranza Davidoff Cool Water. Dal 2012, il legame con il mare è stato ulteriormente suggellato, grazie alla partnership mondiale con National Geographic per la salvaguardia dell’ambiente biologico oceanico. Ed è proprio un nuovo omaggio a flora e fauna degli oceani l’inedita edizione Davidoff Cool Water Into the Ocean Summer Edition, nelle varianti per Lui e per Lei.

Davidoff Cool Water Man Into the Ocean (125 ml – 62 €) è una fragranza fresca aromatica ispirata dall’oceano. Si apre su un accordo marino, mixato a mandarino e pompelmo. Le note di cuore sono basilico e salvia, con un fondo di ginepro. Una nuova interpretazione che svela una freschezza lussureggiante.

Davidoff Cool Water Woman Into the Ocean (100 ml – 57 €) è invece un profumo fruttato floreale che unisce alle note di testa di foglie di menta, melone e ananas, un cuore delicato di acqua di violetta e una base di iris.

Entrambi i flaconi riprendono i colori del mare, con varie gradazioni di blu profondo. Per un tuffo rinfrescante nelle profondità dell’oceano. Tra i profumi primavera estate 2013 queste due fragranze sono due delle più particolari.