Un’ondata di fotografie per proteggere l’Oceano
Successo per la campagna digitale Love The Ocean di Davidoff Cool Water e National Geographic.

Sul sito ufficiale love-the-ocean.com, lanciato questa estate, i visitatori hanno postato le loro foto preferite dell’oceano direttamente sul sito o utilizzando l’hashtag #lovetheocean sui social network come Instagram, Twitter e Facebook. Per ogni immagine postata, Davidoff Cool Water ha contribuito a proteggere 5.000 m2 di oceano.

Quasi 40.000 immagini su Instagram con #lovetheocean sono state postate sino ad oggi, in aggiunta al grande numero su Facebook e Twitter.

Michelle Rodriguez di Fast and Furious e Kellan Lutz di Twilight sono state tra le prime celebrità a essere coinvolte, con magnifiche foto dell’oceano postate su Facebook, Twitter e Instagram. I loro post hanno generato a metà luglio più di 110.000 like totali, in appena poche ore.

A ottobre 2014 l’attore Paul Wesley della serie Vampire Diaries ha cavalcato l’onda #lovetheocean, con un post su Tweet e Instagram, ottenendo 120.000 like in meno di un giorno.

I visitatori possono sfogliare tutte queste immagini e altre migliaia attraverso l’hashtag sui social media e sul suggestivo love-the-ocean.com. Dal sito possono anche approfondire la partnership e le missioni passate e attuali. Con il successo dell’attivazione Love the Ocean di Davidoff Cool Water, il 2014 è più che mai un momento di impegno per la salvaguardia di tutti gli oceani del mondo.