Per rassodare la pelle

Decortè lancia un nuovo lussuoso prodotto realizzato per rassodare la pelle. Si tratta di AQ Serum Absolute che nasce per agire contro l’azione degenerativa generata dall’invecchiamento delle cellule adipose nel tessuto sottocutaneo, che causano irregolarità nei contorni del viso.

Il siero rassodante agisce non solo stimolando la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, ma anche agendo sulla inibizione delle sostanze “malefiche” prodotte dalle cellule grasse invecchiate presenti nel sottocute, riporta la nota stampa. La loro inibizione blocca la spirale negativa e degenerativa che nasce proprio nella profondità della pelle.

Mai fino ad ora,  spiega Decortè, le cellule adipose erano state considerate concausa dei processi di invecchiamento cutaneo. Si tratta di un nuovo approccio al problema del rilassamento cutaneo. L’azione del siero è rivolta principalmente alla inibizione dei fattori che causano la degradazione del derma e alla conseguente, inevitabile, perdita di fermezza e tonicità.

La texture setosa forma una rete elaborata che trattiene l’umidità conferendo densità e tono. La fragranza floreale legnosa di AQ Serum Absolute è a base di oli essenziali naturali e dona un senso di fresca tonicità nel momento dell’applicazione. Il sistema fortificato Contour Beauty si indirizza ai tessuti sottocutanei, nella profondità della pelle.

Tra gli attivi, l’ADPA – Complex, uno speciale complesso composto da tre diversi tipi di estratti: resveratrolo dall’azione antiossidante e antiradicalica, estratto di geranio di San Roberto che inibisce la degradazione del collagene, ed estratto di foglie di carciofo, che agisce contro il foto invecchiamento inibendo la produzione di melanina. E ancora l’Estratto di Malva Sylvestris, che promuove la produzione di ceramidi per uno strato corneo liscio, morbido e compatto, lo Stemrise iPG, complesso di estratti ottenuti da tre diverse piante orientali, usate in Giappone sin dall’antichità, che dona tono alla pelle, il Matrixyl 3000, complesso peptidico analogo ai fattori di crescita presenti nelll’uomo, in grado di attivare e regolare la sintesi di nuovo collagene, l’Estratto di mucuna bianca, antiossidante. Infine, l’Acqua di betulla bianca, idratante, e la Regina della Notte il fiore misterioso che fiorisce solo per una notte d’estate, dalla fragranza floreale e legnosa.

Distribuito in esclusiva per l’Italia da Beautimport srl. In vendita in profumeria. Formato 50 ml – Prezzo 250 euro