Freschezza vibrante e scia intensa

 

La famosa azienda napoletana E. Marinella è nota soprattutto per le sue speciali cravatte e non molti sanne che è anche uno dei marchi di profumeria artistica che crea scent eleganti e chic. La Casa ha compiuto cento anni e per festeggialre, ecco un profumo creato a tiratura limitata dall’azienda Mansfield, licenziataria e distributrice in esclusiva della linea di profumeria del marchio.

Nell’unico formato da 100 ml contenuto in un’elegante scatola blu, ovviamente blu Marinella, il profumo è contraddistinto da un jus che si apre sulla vivacità di bergamotto e pepe rosa, la freschezza di pino e petitgrain per passare a un cuore vibrante di timo, cipresso, cuoio e legno di cedro per e lasciare una scia intensa di patchouli, muschio, sandalo e ambra.

Una fregranza intensa e decisa che intende lasciare il segno e farsi ricordare: uno tra i profumi estate 2014 più eleganti e un’idea regalo speciale per uomini di classe.

Il profumo è in vendita in selezionate profumerie di nicchia e nelle boutique monomarca E. Marinella. Prezzo di vendita al pubblico € 150.