Limited edition golosa e allegra

 

Torna in una particolare declinazione dolce e sbarazzina Éclat d’Arpège di Lanvin, in profumeria da settembre 2012. Si tratta di Gourmandise, che si ispira al famoso e goloso Macaron francese. Una fragranza allegra che esalta lo spirito “Candy” grazie a macarons e caramelle disegnate intorno al flacone. Questa edizione dolce e rinfrescante, si ispira ai codici della Maison combinando l’intensità dell’amore con la leggerezza dello spirito.

Creata da Karine Dubreuil, Éclat d’Arpège è una fragranza fiorita fruttata, allegra e gioiosa. L’esordio è agrumato grazie alla freschezza dei limoni di Sicilia, che si fondono con la morbidezza del lillà. Le note energizzanti delle foglie di tè verde si bilanciano con le vellutate foglie di pesco e la deliziosa peonia. Le note sensuali della fragranza sono svelate dal legno di cedro bianco del Libano, dal muschio bianco e dall’ambra.

Ispirato alla linea del flacone icona di Arpège, il tappo argentato in stile art déco è impreziosito nella parte superiore da un luminoso diamante rosa simbolo d’amore e gioia di vivere. Le sfumature rosa sul fondo del flacone si fondono con il colore viola del jus. Due anelli in metallo argentato celebrano l’amore posizionandosi delicatamente alla base del tappo.
Golose immagini di macarons rosa e caramelle viola impreziosiscono il flacone. La scritta a mano Lanvin riporta il punto della “i” a forma di cuore.

Un delizioso peccato capitale racchiuso in una teca gioiello i cui lati riprendono le sfumature rosate dei macarons e del diamante. Il nome stesso del profumo, Gourmandise, dalle tonalità rosa, è stampato sotto il logo viola Éclat d’Arpège.

La fragranza è disponibile nel formato Eau de Parfum 50 ml Limited Edition 2012 a 49 €. Uno tra i profumi autunno inverno 2012-2013 da non farsi sfuggire e un’idea regalo per un’occasione speciale.