Limited edition del balsamo multitasking celebrato da numerosi premi

Uno dei prodotti più apprezzati in cosmetica, presente ogni stagione sulle passerelle di tutto il mondo è Eight Hour Cream di Elizabeth Arden, che ha ottenuto più di 115 premi e riconoscimenti, negli ultimi 14 anni, in ogni parte del mondo.

Per celebrare questi premi, il marchio lancia Eight Hour Cream Award Winning, il beauty cult dall’estrema ecletticità, in una nuova edizione limitata dal design elegante.

Il mio primo contatto con il mondo Elizabeth Arden, è stato grazie a Eight Hour Cream. Avevo appena cominciato a lavorare come make-up artist e notavo che tutti i miei colleghi avevano nel proprio kit almeno un tubo di Eight Hour Cream. Ho capito subito che avrei dovuto provarlo. Oggi è il mio prodotto preferito, il mio numero uno, non posso letteralmente farne a meno. Cura labbra screpolate e gomiti disidratati, fissa le sopracciglia, funziona come gloss e dona alle guance un lieve ma luminoso effetto bagnato” , commenta Rebecca Restrepo, Elizabeth Arden Global Make-up Artist.

Eight Hour Cream Skin Protectant -Limited Edition (30ml, 19.90 euro), è stato eletto più volte Best Multitasker, Best Beauty Buy, Handbags Hero e da sempre nella top list della Beauty Hall of Fame. Il balsamo color albicocca protegge, nutre, ripara, decongestiona e illumina: tutti i truccatori sanno che per vestire il viso di effetti ultra brillanti non hanno bisogno di null’altro. Come per realizzare un trucco gold sulle palpebre: mescolando pochissimo Eight Hour Cream con dell’ombretto in polvere color oro, si ottiene un eye-liner cremoso da applicare sul contorno della rima ciliare con un pennellino sottile. Se si è alla ricerca di un ombretto cremoso, è sufficiente aggiungere alla texture in polvere una quantità leggermente più abbondante di Eight Hour Cream, amalgamare le due texture e stenderle sulle palpebre.

Eight Hour Cream Lip Protectant Stick Sunscreen SPF 15 -Limited Edition (3.7gr, 15.00 euro) riunisce tutti i benefici del balsamo Eight Hour Cream in formato stick con fattore di protezione solare 15, per labbra sempre morbide e protette. Questa stagione anche labbra e zigomi si accendono di bagliori magnetici. Per ottenere labbra lucenti e vellutate e zigomi ravvivati da riflessi wet è sufficiente stendere un velo di balsamo: il prodotto dona luminosità senza risultare appiccicoso.