Presentata una piattaforma filantropica globale con The Eternity Project

Vi abbiamo parlato non molto tempo fa della storica campagna stampa di Eternity Calvin Klein con la famosa modella Christy Turlington Burns.

In questi giorni Calvin Klein, Inc., filiale interamente controllata dalla PVH Corp. e Calvin Klein Fragrances, divisione di Coty Inc. , hanno presentato la nuova campagna globale per il profumo, che debutterà a giugno 2014. La top model sostenitrice della salute materna è stata immortalata a fianco del marito Ed Burns, scrittore, regista e attore.

Sono così grata per il sostegno a Every Mother Counts ed emozionata per essere ritornata a rappresentare questo brand insieme a mio marito. Questa è la campagna pubblicitaria Eternity Calvin Klein che in assoluto preferisco”, ha detto Turlington Burns.

Eternity è rimasto un brand top selling a livello globale ed è ancora rilevante come quando venne lanciato 25 anni fa”, ha detto Steve Mormoris, Senior Vice President of American Fragrances, Coty Prestige. “Christy è sinonimo della maison, e rappresentarla accanto al marito Ed è stata una scelta naturale, perché insieme catturano perfettamente lo spirito dell’amore eterno”.

Scattata in una splendida location di Turks & Caicos, la nuova pubblicità presenta la coppia mentre condivide momenti intimi su una tranquilla spiaggia. I due appariranno inoltre nella campagna pubblicitaria di Eternity Night, una nuova fragranza floreale cremosa, e di Eternity Night for men, un nuovo profumo legnoso fougère, in lancio a livello globale ad agosto 2014. Nell’immagine di campagna, vengono ritratti al crepuscolo nella quiete di una spiaggia.

Tom Murry, Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc., ha detto, “Siamo elettrizzati di continuare la lunga relazione di Christy con la maison, e di accogliere Ed nelle immagini dell’iconica campagna Calvin Klein che ritrae il legame in continua evoluzione. Christy e Ed sono la coppia ideale per rappresentare la nostra fragranza senza tempo, continuando a supportare il brand con una nuova campagna pubblicitaria globale ed un’offerta ampliata con Eternity Night.”

Entrambe le campagne sono state scattate dai famosi fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin, e dirette da Trey Laird di Laird + Partners in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria interna e lo studio creativo di Calvin Klein.

Eternity Calvin Klein annuncia inoltre il lancio di The Eternity Project, una nuova iniziativa filantropica globale. La missione del progetto è di promuovere il messaggio di amore eterno e impegno attraverso il sostegno di diverse imprese filantropiche, per il miglioramento di individui e comunità.

La prima organizzazione no-profit a collaborare sarà Every Mother Counts (EMC), un’organizzazione benefica fondata da Turlington Burns e impegnata in tutto il mondo nel porre fine alle morti causate dalle gravidanze e dal parto. Per una settimana a Maggio, i proventi delle vendite americane delle edizioni limitate di Eternity Calvin Klein 25th Anniversary Edition verranno destinati a Every Mother Counts.

CREDITO IMMAGINI: © 2014 Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin