Linea dedicata a chi ha la cute sensibile

 

Corti, lunghi, ricci o lisci: tutti i tipi di capelli hanno bisogno di cure per essere sempre sani e splendenti.
Chi poi ha una cute sensibile, a maggior ragione dovrebbe puntare su prodotti specifici e di qualità. Come quelli della nuova linea Total Green di Gcube, che unisce ingredienti naturali e tecnologie innovative per ridare salute e benessere ad ogni chioma, specialmente la più fragile e rovinata.

La gamma si compone di uno shampoo, una maschera e un trattamento idratante:
Total Green Hydra Shampoo è un prodotto a base di ingredienti vegetali, adatto quindi a chi ha problemi di ipersensibilità o fragilità capillare. La sua speciale formulazione all’aloe vera, agli agrumi miscelati in acqua termale e alle multivitamine rende i capelli immediatamente più idratati e docili al pettine.
Total Green Hydra Mask è una maschera iper idratante a base di aloe vera, che riequilibra il film idrolipidico del capello e lo rende più morbido, senza appesantire.
Total Green Hydra Oil Treatment va applicato invece sui capelli umidi (dopo il lavaggio) o asciutti per proteggerli dagli agenti esterni e per dare forma all’acconciatura. La sua formula senza risciacquo è impreziosita dalla presenza, oltre all’aloe, di un tris di olii nutrienti: quello di riso, che protegge il capello dal fotoinvecchiamento, quello di mandorle, dalle proprietà addolcenti, e quello di cotone, ricco di omega 3 e omega 6.

I prodotti della nuova linea Gcube sono in vendita negli store del brand, nelle profumerie Ideabellezza (www.ideabellezza.it/g-cube) e online sul sito www.g-cube.it.