In profumeria a marzo 2014

 

Giorgio Armani torna con una nuova intensa fragranza maschile: dopo Eau pour Homme (disponibile su OlfattoMatto Shop nel formato eau de toilette 50 ml, 100 ml, 150 ml e after shave) e Eau de Nuit (disponibile su OlfattoMatto Shop nel formato eau de toilette 50 ml, 100 ml, 150 ml e after shave), ecco Eau d’Arômes, uno tra i profumi primavera estate 2014 più chic e casual.

Ispirato alla iconica giacca del marchio, nella versione in lino, esprime un aspetto rilassato ma elegante, per momenti di evasione, dedicato a piaceri semplici.

Speziata e spontanea, questa acqua è un gioco di contrasti fra freschezza e profondità. La combinazione delle note speziate-boisé e degli accordi esperidati crea un insieme strutturato e dinamico. Il brio di bergamotto e mandarino si uniscono alla vivacità dello zenzero, per un’apertura a tutta energia, che prosegue con cardamomo, dolce e pepato, accentuato dalla salvia aromatica e scaldato dal peperoncino. Sotto l’impulso del vetiver, la fragranza accarezza il corpo con le note sensuali del patchouli e con un accordo di ambra grigia.