Glamour, energia e stile

 

Torna una delle fragranze di maggiore successo degli ultimi anni, Gucci Guilty – come vi abbiamo raccontato, vincitore di numerosi riconoscimenti – che con la Stud Limited Edition celebra il legame tra la Maison e il mondo del rock e della musica.

Ho sempre avuto un grande amore per l’estetica rock, rappresenta per me una costante fonte di ispirazione” ha affermato Frida Giannini, Direttore Creativo della Casa di Moda. “Mi piace pensare a Gucci Guilty Stud come a un concentrato di puro spirito rock. Dalle proprie origini ad oggi, Gucci ha vestito vere leggende del rock come Eric Clapton, Rod Stewart, Kings of Leon, Beyoncé, Bruno Mars e John Legend. La Maison sta portando avanti una partnership esclusiva con i Grammy Awards® per preservare la salvaguardia delle registrazioni musicali storiche. Quest’anno Gucci ha anche sponsorizzato la mostra di David Bowie al Victoria and Albert Museum di Londra che ha riscosso un successo internazionale“.

Gucci Guilty Stud Pour HommeLa coppia di eau de toilette è dedicata a donne e uomini audaci e sempre in cerca di emozioni e si veste con flaconi in edizione limitata ornati da più di 400 borchie (argentate per il Pour Homme, dorate per il Pour Femme). All’interno, i due famosi jus di sempre.

Gucci Guilty pour Femme è una fragranza floreale calda dall’allure orientale. La versione pour Homme è un fougère aromatico e provocante. Entrambi si contraddistinguono per l’intensa nota iniziale di pepe rosa e per le suggestive note di fondo del patchouli. Idee regalo splendide per gli amanti del rock.

Formati: Gucci Guilty Stud Limited Edition Pour Femme Eau de toilette 50ml, 75 €; Gucci Guilty Stud Limited Edition Pour Homme Eau de toilette 90ml, 89 €.