Scent ispirato alla moda e al mondo hollywoodiano

Vi stiamo parlando spesso dei profumi estate 2012, ma quali saranno le nuove fragranze che ci accompagneranno nel prossimo autunno inverno 2012-2013? Un ruolo da protagonista sarà sicuramente svolto da Gucci Première, che la maison lancerà in Italia ad ottobre (in altri Paesi il profumo sarà disponibile sul mercato a partire da luglio).

Lo scent è ispirato al fascino di Hollywood ed è un invito a cogliere il proprio momento di celebrità oltre ad essere un omaggio al glamour della collezione di alta moda di Gucci. L’Eau de Parfumè intrigante e seducente come il perfetto abito di haute couture“, spiega Frida Giannini, direttore creativo del marchio, ed è caratterizzato da sentori legnosi e muschiati, con note di testa ricche come lo champagne, ottenute con bergamotto e neroli, da un cuore di giglio e muschio e da accordi di coda caldi di cuoio e legno.

La campagna di Gucci Première vede protagonista Blake Lively. “Il carattere, lo stile e la perspicacia di Blake – commenta la Giannini – ne fanno la musa perfetta di Gucci Première. Ha quel fascino unico che appartiene solo alle icone di Hollywood della golden age”.

Blake, al debutto come testimonial nel mondo dei profumi, ha dichiarato: “E’ un piacere collaborare con Frida Giannini ed è un onore rappresentare la donna Gucci Première e le sue qualità, che personalmente ammiro molto”.

Gli scatti della campagna fotografica sono a firma di Mert & Marcus mentre lo spot televisivo è stato diretto da Nicholas Winding Refn.