Per un’estate chic

 

Da indossare sotto l’ombrellone o alla sera durante un aperitivo con vista mare, per l’estate Gucci propone la fragranza Flora Glorious Mandarin della Flora Garden Collection.

Disponibile presso le  boutique  della Maison e nelle migliori profumerie, l’essenza coniuga le caratteristiche della donna pensata da Gucci alle sfumature della stagione estiva, per un risultato vitale e inebriante.

Mediterranea  e  tropicale allo stesso tempo, la fragranza ha nelle note di testa  mandarino  e peonia, mentre nel cuore pulsano la dolcezza del gelsomino e l’esotico aroma della piña colada, che evoca le profumazioni di rum e ananas. Per finire, tra le note di fondo, ambra grigia, muschio bianco e legno cremoso, per un tocco raffinato ed elegante.

Glorious Mandarin è pensato per trasmettere euforia e questo spirito si riflette anche nel grazioso packaging: il flacone, slanciato, ricorda lo stelo di un fiore e colora la stagione con la sua gamma di confezioni dalle tonalità sempre diverse. Uno tra i profumi primavera estate 2013 più briosi.

Prezzo Flora Glorious Mandarin –  100 €