Nuovo profumo per l’estate 2012

Anche Guess, noto marchio di moda statunitense, è pronto a lasciare la sua impronta tra i profumi estate 2012. E lo fa con uno scent dal titolo evocativo, Sunkissed, letteralmente “baciata dal sole“. New entry della serie Guess Seductive, questa versione aggiunge un tocco di freschezza in più e un pizzico di civetteria tipicamente femminile.

In linea con la spensieratezza tipica dell’estate, la nuova fragranza si apre con note fruttate, per poi lasciare spazio a quelle fiorite di gelsomino e orchidea, senza rinunciare ad un tocco più sensuale dato da muschio, violetta ed ebano macassar. Un mix di solarità e femminilità, senza rinunciare al gusto retrò tipico del brand.

Anche il packaging richiama lo stile Guess e il titolo del profumo: la scatola a pois è sigillata da un bacio rosso fuoco, mentre il flacone contenente il liquido color corallo è accompagnato da un ciondolo a forma di rossetto, appartenente alla collezione accessori del marchio.

Seductive Sunkissed, distribuito da Coty Beauty, è già in vendita nelle migliori profumerie e nei negozi a marchio Guess, nelle due versioni da 30 e 50 ml.