La nuova fragranza femminile di Hermes

 

Luce, carattere, energia, mistero, sensualità. Sono queste le caratteristiche della femminilità che Hermes intende sublimare nella sua nuova fragranza Jour d’Hermes, uno dei profumi primavera estate 2013 più solari.

Una creazione, firmata da Jean-Claude Ellena, luminosa, sensuale e fiorita, contenuta in un flacone dalle linee essenziali. Una boccetta trasparente con una base come di cristallo che cattura la luce del profumo, realizzata da Pierre Hardy, stilista delle calzature e dei gioielli del marchio.

E la luminosità del sole, cuore e senso della femminilità della fragranza, ritorna nello spot pubblicitario diretto da Willy Vanderperre, in cui una donna si abbandona alla luce solare dell’alba.

Jour d’Hermes è disponibile nei formati da 30, 50 e 85 ml Eau de Parfum, riutilizzabili con una ricarica da 125 ml. La linea include anche una body lotion, uno shower gel e un deodorante.