Per tutti i tipi di pelle
L’estate e le vacanze si avvicinano e torniamo a parlarvi di solari con Kaleido di Euphidra, messa a punto dai laboratori Zeta Farmaceutici.

Si tratta di una linea completa per la protezione dai raggi UVA e UVB di tutti i tipi di pelle, grazie alle diverse fasce di protezione: da quelle più alte (50 e 50+ ideali per pelli sensibili, molto chiare e che si scottano facilmente) a quelle alte (30), medie (20 e 15) e basse (10 e 6) fino ad arrivare ai prodotti abbronzanti. I filtri UVA e UVB garantiscono una difesa molto alta alle radiazioni solari mentre, lo schermo Anti-Ox formato da polifenoli di Ginkgo Biloba e vitamina E, protegge la pelle in profondità e rinforza la barriera anti-ossidante della pelle contrastando la formazione dei radicali liberi causati dal sole.

Tre le novità per l’estate 2012 ecco la Crema schermo invisibile spf50+ crema solare a doppia protezione per la pelle sensibile. La texture ad assorbimento rapido fa sì che la crema non lasci tracce bianche sulla pelle, rendendola ideale come prodotto per il viso. E ancora Latte protezione Anti-Ox spf15 e Crema protezione Anti-Ox spf 20 che si assorbono rapidamente e sono indicati per pelli scure o già abbronzate.

I solari Kaleido, in vendita in farmacia, sono approvati da LILT – Lega Italiana per La Lotta ai Tumori.