Inaugurazione il 18 aprile

 

Karim Rashid incontra il made in Italy nella splendida cornice del luxury outlet di Biella The Place che dal 18 aprile ospita la mostra “Ikons”.

Alcune tra le opere più originali di Rashid saranno esposte all’interno delle boutique di Ermenegildo Zegna, Agnona, Gucci e La Perla.

All’evento di inaugurazione il pubblico avrà l’occasione di conoscere da vicino il noto designer e la sua vivace e poliedrica personalità grazie alla quale è riuscito a conquistare una popolarità senza confini. I suoi pluripremiati progetti includono oggetti d’uso quotidiano così come prodotti high tech, beni di lusso, mobili, soluzioni per l’illuminazione, installazioni e arredi per ristoranti e hotel all’avanguardia; spaziano dalla moda all’arte fino ad arrivare alla musica.

Una delle sue ultime collaborazioni è con il Brand italiano Faby per il quale firma la collezione limited edition Love Kolor @ New York: per la prima volta infonde il suo concetto di arte allo smalto, elevandolo a oggetto di design. Sceglie e da un nome ai sei colori della collezione e disegna l’espositore, in mostra presso The Place.

In occasione dell’evento di inaugurazione, sabato 18 aprile dalle ore 11 alle ore 17, Faby sarà presente per offrire a tutte le partecipanti una manicure in grado di donare un tocco glamour e femminile.