Nuove limited edition di Calvin Klein per Lui e per Lei

 

Sono piccole opere d’arte, nascoste tra la sabbia in attesa di essere trovate. E’ al fascino indubbio delle conchiglie che si è ispirato Calvin Klein nella realizzazione di Eternity Summer ed Eternity for Men Summer, le versioni estive della celebre fragranza, realizzate in edizione limitata.

Eternity Summer per Lei è una creazione fresca ed elegante, che si apre sulle note di brezza marina, accordo acquatico e bergamotto . Il suo cuore è inebriante, con accenti di glicine, fiore del cotone energizzante e osmanto. Il fondo, sensuale, è di muschio, ambra bianca e legno di sandalo.

Eternity for Men Summer, invece, è deciso e avventuroso. Le note di testa sono di dragoncello, bergamotto mediterraneo, fiore d’arancio e freschi aldeidi estivi. Il cuore è di olio di foglie di cedro, foglie di violetta, mimosa, olio di lavanda e piante marine. Il fondo è di patchouli, ambra bianca, pezzi di legno trasportati dalla corrente, muschio e legni d’ebano cashmere.

Flaconi e pack sono vestiti della lucentezza delle conchiglie, con un effetto iridescente nelle tonalità di viola e verde turchese. E pure la campagna pubblicitaria di crk advertising, firmata dal fotografo Raymond Meier, rivela le fragranze adagiate sulla riva, vicine al luccichio dell’oceano, proprio come dei tesori degli abissi marini appena rivelati agli occhi degli uomini.

Eternity Summer è disponibile nella versione eau de parfum spray da 100 ml al costo di 71 e. Eternity for Men Summer, invece, è in vendita in eau de toilette spray da 100 ml a 68 euro. Tra i profumi primavera estate 2013 più intensi.