Il nuovo profumo della cantante

Stravaganza, mistero, pozione magica: un progetto all’insegna della particolarità ma non dell’estremo come era stato annunciato qualche tempo fa. Stiamo parlando di Fame, il nuovo profumo di Lady Gaga, che non ha creato una fragranza a base di sangue o sperma, ma uno scent capace di lasciare sorpresi i fan e non solo.

Un po’ come accade per Wode di Boudicca, il profumo è un liquido nero che diventa invisibile a contatto con l’aria e sulla pelle ed è composto da questi ingredienti, segnalati sulla scatola: “lacrime di belladonna, cuore tritato di orchidea tigre con un velo nero di incenso, albicocca polverizzata ed essenze combinate di zafferano e gocce di miele“.

Il profumo è stato ideato da Coty, che dopo il lancio di Truth or Dare by Madonna, festeggia la collaborazione con un’altra celebrità.

Il flacone minimal lascia intravedere il liquido ed è sormontato da un tappo che ha l’aspetto di un artiglio, in perfetto stile Gaga. Sarà un must have?