L’eclettica lancia a settembre il suo primo profumo

 

Vi avevamo già anticipato qualcosa sull’uscita di Lady Gaga Fame, la prima fragranza firmata dall’eclettica artista americana, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta. Una creazione che si prefigura come l’ultima rivoluzionaria espressione della creatività della cantante, conosciuta non solo per la sua musica ma anche e soprattutto per lo stile eccentrico, e che è prodotta dalla Haus Laboratories, di proprietà della stessa Lady Gaga, in collaborazione con Coty. Il debutto a livello mondiale avverrà a settembre 2012, ma nel frattempo possiamo godere di un assaggio delle atmosfere dark del profumo attraverso due video teaser firmati dal regista Steven Klein, parte della campagna pubblicitaria e diffusi online sul sito LittleMonsters.com.

[youtube id=”WFXi4sSa5Kg” width=”600″ height=”350″]

Lady Gaga Fame si preannuncia un profumo rivoluzionario, sin dalla tecnologia alla base del colore del liquido: si tratta infatti di una Eau de Parfum di colore nero che, una volta spruzzato, diventa trasparente, un po’ come accade per Wode di Boudicca. Ma la particolarità di questa fragranza non si ferma qui. Per la sua realizzazione, infatti, la cantante ha voluto al suo fianco nomi importanti del mondo della moda: non solo Steven Klein per lo spot pubblicitario, ma anche Nick Knight per il design del flacone.

Misterioso, sensuale e leggero: queste le caratteristiche distintive del profumo, caratterizzato da note fiorite e fruttate. L’ispirazione principale del bouquet viene dalle lacrime di Belladonna, che conferisce all’insieme toni oscuri e magici, resi elegantemente sensuali da accenti di miele, zafferano e nettare di albicocca. Infine, l’impronta fiorita, con un cuore tritato di Orchidea Tigre e Gelsomino Sambac.

Un must have per tutte le fan della cantante e uno tra i profumi autunno inverno 2012-2013 che si annuncia tra i maggiori successi.

[youtube id=”ZnXIhlP1FiI” width=”600″ height=”350″]