Suractif Volume Contour

 

Che Lancaster sia uno dei marchi più all’avanguardia nella cura della pelle è risaputo. Forse non tutti conoscono, invece, la sua decennale esperienza nella ricerca sul DNA e sui suoi effetti sulla salute cutanea. Gli studiosi Lancaster hanno voluto approfondire i motivi dell’invecchiamento della pelle, cosi da poter intervenire in maniera efficace e prevenire tali problematiche.

Il risultato di questa ricerca è la linea di prodotti Suractif Volume Contour, realizzata per migliorare l’aspetto dell’epidermide senza tuttavia alterarne l’identità cellulare, il DNA appunto. Obiettivo, questo, realizzabile solo abbinando a tutta la gamma un “siero rinnovatore di giovinezza“: 365 Cellular Elixir Intense è il trattamento giornaliero adatto a pelli di tutte le età, che aiuta le cellule cutanee a svolgere la propria funzione quotidiana di protezione contro gli agenti esterni.

A questo indispensabile elemento, vanno aggiunti poi uno o più prodotti della linea Suractif.

Firming Day Cream è un’emulsione pensata per le over-40, che desiderano una pelle più elastica e, pur avendo accettato le rughe tipiche dell’età, non voglion rinunciare ad un ovale definito e tonico.
La versione “Rich” della stessa crema dona a pelli particolarmente secche un ulteriore nutrimento. A base di burro di karitè, rilascia un film vellutato che protegge e idrata allo stesso tempo.

Firming Eye Cream è pensata invece per il contorno occhi. Adatta ad un uso quotidiano, la sua formula contiene estratto di Gingko Biloba.

Regenerating Night Cream è una crema da notte che regala una sensazione di benessere alla pelle del viso grazie alla sua texture compatta e poco oleosa. Estremamente nutriente, migliora la compattezza cutanea e facilita la rigenerazione cellulare.

Tutta la gamma è stata testata su un campione di donne che in più dell’80% dei casi ne conferma l’efficacia. Risultati visibili e tangibili hanno dunque dimostrato che i prodotti Suractif Volume Contour costituiscono un nuovo passo in avanti nella cura e nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.