Colori allegri per vestire gli occhi sia di giorno sia di sera

Laura Mercier, per la bella stagione lancia 12 nuovi colori della gamma Caviar Stick Eye Color, per un trucco primavera 2020 dai colori allegri.

Le nuove shades si adattano ad ogni incarnato, promettendo formule versatili e a lunga tenuta con il colore modulabile, fino a 12 ore, con una sola applicazione.

Grazie ai colori disponibili con cui poter giocare per creare look da giorno e da sera, da tenue ad audace e da delicato a sensuale, queste nuove tonalità regalano freschezza e nuove vibrazioni al classico ombretto.

«Truccare gli occhi è il miglior modo per esprimere la propria personalità e liberare la creatività», afferma Laura Mercier. «Abbiamo
sviluppato un’ampia gamma di tonalità per la nuova collezione Caviar Stick Eye Collection, offrendo innumerevoli possibilità di creare
un trucco occhi divertente ma di classe, per completare il proprio stile e renderlo personale portandolo ad un livello superiore!»

Passando dall’oro brillante alle sfumature di rosso al blu brillante, le nuove nuance donano un colore ad alta intensità con un finish
shimmer. La formula cremosa e versatile permette di sfumare, mischiare, coprire, riempire o definire per creare un numero infinito di look a lunga tenuta.

Disponibili presso Rinascente (Milano, Roma Tritone, Firenze) e Saccani.

Prezzo: 31,00 euro

Caviar Stick Eye Color, come applicarle

  • Applica la formula su una palpebra alla volta e rendila omogenea vista la rapidità con cui si fissa. Una volta fissato, il Caviar Stick Eye Color non colerà.
  • Per rendere più intenso un look semplice da tutti i giorni, come step finale aggiungi sulla palpebra o sulla linea cigliare una delle nuove tonalità intense per un’esplosione di colore.
  • Per donare massima intensità, disegna una linea con una tonalità intensa sopra all’eyeliner o sopra ad un’altra tonalità di Caviar Stick Eye Color.
  • Per attenuare l’intensità del colore o per donare uno strato di colore ancora più leggero, mescola una tonalità intensa sopra o sotto un ombretto neutro.
  • Per creare effetti multidimensionali, mescola e abbina le nuove tonalità brillanti con tonalità opache a contrasto.