Seconda edizione a firma di Mathilde Laurent

Les Heure de Parfum, la nota linea di profumi Cartier, si arricchisce di un nuovo capitolo: si chiama L’Heure Convoitée la fragranza sensuale e allo stesso tempo sofisticata che punta a conquistare il cuore dei fan della maison francese (e non solo).

Il nuovo profumo è una seconda edizione e porta ancora una volta la firma del naso Mathilde Laurent.

La fortunata serie Les Heure arriva a contare, con questa new entry, nove fragranze. Un  numero destinato a crescere: secondo alcune indiscrezioni, a questo profumo ne seguiranno altri quattro. Testimonianza del gradimento che la linea sta ottenendo in tutto il mondo.

Ma cosa distingue il nuovo arrivato di casa Cartier? Sicuramente il mix di note speziate e floreali, mentre il sentore di iris e il carattere chypre contribuiscono a renderlo un profumo accattivante, audace, fatto per sedurre.

L’Heure Convoitée diventa dunque l’accessorio ideale per chi vuole fare colpo, essere protagonista in ogni circostanza, come un attore al centro di un palcoscenico. Una seconda edizione, questa, che punta a ripetere il successo della prima, pur distinguendosi per il suo stile ancora più provocante ma senza rinunciare all’eleganza tipica di casa Cartier.