Il film presenta le fragranze Daisy, Daisy Dream e Daisy Eau so Fresh

E’ stata lanciata a novembre 2014 in mercati selezionati la campagna dei tre profumi di Marc Jacobs Daisy, Daisy Dream e Daisy Eau so Fresh, firmata dalla regista Sofia Coppola.

Girato nella campagna bavarese, vede come protagoniste le modelle Ondria Hardin, Antonia Wesseloh, Malaika Firth, Sophia Ahrens. Il fotografo è Juergen Teller. Il film segue quello sempre a firma della filmaker dedicato a Daisy Dream.

[youtube id=”eaesB-labIA” width=”600″ height=”350″]

Sceneggiatrice, regista, produttrice e attrice, amica e musa di Marc, Sofia Coppola ha ricevuto L’Academy Award for Best Original Screenplay per “Lost in Translation”, ed è diventata la terza donna (e la prima americana) ad essere nominata agli Academy Award come Miglior Regista. Nel 2010, con “Somewhere”, è stata la prima donna americana a vincere il Leone D’Oro, il premio più importante al Film Festival di Venezia. Il suo ultimo film è “The Bling Ring” basato sui recenti eventi incentrati su un gruppo di teenagers californiani che hanno svaligiato le case di diverse celebrities tra il 2008 e il 2009.