Trattamenti per aiutarci a ritrovare la forma

Nelle ultime settimane, abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini a causa dell’epidemia di Coronavirus. Quando questo periodo finirà, dovremo riprendere un’attività fisica regolare e trovare il modo migliore per tornare in armonia con il nostro corpo.

LPG endermologie propone alcuni trattamenti da svolgere in istituto per aiutarci a ritrovare la forma.

Per ridisegnare la silhouette, ecco i trattamenti “a zona” effettuati con Cellu M6 Alliance, che consente di stimolare in maniera naturale il processo di lipolisi (destoccaggio dei grassi).

Per far scomparire le maniglie dell’amore, il manipolo di trattamento brevettato combina un rullo e un’aletta motorizzati ad un’aspirazione sequenziale, agendo sinergicamente per stimolare e mobilizzare il tessuto in profondità. Questa alleanza consente una stimolazione multidimensionale in grado di riattivare diversi meccanismi fisiologici.

Per affinare le braccia e destoccare le “ali d’angelo“, il manipolo di trattamento brevettato Alliance permette di effettuare un trattamento mirato e snellire le zone che ne hanno bisogno, adattandosi precisamente ai bisogni di ogni pelle. In un solo trattamento, le cellule che trattengono i grassi (adipociti) sono stimolate per riattivare il destoccaggio naturale dei grassi, anche quelli più resistenti all’esercizio fisico ed alle diete.

Endermologie agisce anche sulle adiposità femorali (cosce e culotte de cheval). Queste adiposità tipicamente femminili sono particolarmente resistenti all’esercizio fisico e ai regimi alimentari, essendo il prodotto di una programmazione genetica.

Per un’efficacia snellente ottimale, i trattamenti sono da combinare con il Sérum Détox Drainant, trattamento per affinare la silhouette e ritrovare rapidamente comfort e benessere a livello delle gambe.