On line sul sito del marchio il 15 0ttobre ore 16.00

Il 15 ottobre 2014 alle ore 16 le appassionate di make up si danno appuntamento sul sito maccosmetics.it per un evento che permetterà di scoprire le ultime tendenze e i trucchi per essere sempre glam.

Infatti, si terrà la live chat con il Global Senior Artist di Mac Cosmetics, Michele Magnani.

In particolare verranno svelate quattro tendenze dell’autunno invernoOff Color per scoprire come rendere moderno il classico, Streamlined per enfatizzare lo sguardo in modo originale, On Reflection per brillare di nuova luce e Unprocessed per ritrovare l’autenticità nell’incarnato.

Il truccatore debutta come make up artist di Mac nel 2001. Nel corso della sua attività lavorativa, ha partecipato a una lunga serie di progetti importanti acquisendo le competenze necessarie per collaborare con gli stilisti nel backstage delle sfilate. “Questa è la parte più entusiasmante del mio lavoro con Mac: l’imprevisto. Ogni sfilata sembra la creazione di un film diverso”.

Influenzato dal lavoro di creatori di immagine leggendari come Guy Bourdin, Nick Knight e Federico Fellini, Michele crede nel potere di trasformazione del make up. “Cerco di creare una storia incentrata su chi ho davanti. Su chi e sulle sue aspirazioni”. Michele vanta inoltre fra i suoi clienti molte delle celebrities più famose.