Lazy Sunday Morning, Promenade in the Garden e Jazz Club

Il profumo è legato al ricordo: molte fragranze nascono proprio dall’intento di riprodurre odori che ci riportano ad accadimenti passati. Da questo presupposto è nata la collezione Replica di Maison Martin Margiela, che si arricchisce di tre nuove referenze, tre tra i profumi autunno inverno 2013-2014 più evocativi.

Si tratta di Lazy Sunday Morning, caratterizzato da un accordo di muschio bianco che ricorda il bucato pulito, del floreale Promenade in the Garden, ennesima fragranza dedicata ai giardini inglesi, e Jazz Club, con note di rum, vetiver e foglie di tabacco, il primo jus dedicato ai maschietti.

L’etichetta è arricchita delle informazioni sulla nascita e sull’ispirazione della fragranza. Idee regalo perfette per i fan del marchio in occasione del Natale 2013. Dove potete trovarle? Nella boutique di Via Della Spiga o in 10 Corso Como a Milano.

Nello store meneghino fino a metà gennaio 2014 potrete visitare la mostra #smellslikememories, con fotografie di artisti che hanno immportalato i loro ricordi legati all’olfatto.

Inoltre, tutti possono contribuire a far crescere questo progetto collegandosi alla piattaforma replicafragrances.tumblr.com e utilizzando sui social l’hashtag #smellslikememories per condividere i propri ricordi olfattivi.