E’ il primo profumo della nuova linea Collection Andalus

Tulaytulah

Tulay-Tulah è il nome arabo ed ebraico di Toledo, città in cui vivevano in pace ebrei, cristiani e musulmani durante la dominazione araba. Conosciuto come la “città delle tre culture” il centro vanta ancora oggi un trionfo di chiese, moschee, sinagoghe, palazzi e fortezze. Una fusione di gioielli di architettura che parla di speranza. La sensibilità di Majda Bekkali ha voluto rendergli omaggio con le note di una nuova eau de parfum unisex, Tulaytulah, la prima protagonista di una nuova linea di fragranze chiamata Collection Andalus.

Il profumo di mandorla rimanda al marzapane, dolce alla mandorla e miele tipico di Toledo. Solleticano il naso i boccioli di ciliegio che evocano le nuvole rosa delle piante in fiore lungo gli argini del fiume Tago. La nota di cipresso è un omaggio agli alberi che agitano maestosi la chioma verde scuro nelle terre circostanti. Fiero e cadenzato è l’incontro tra cuoio e pelle scamosciata che chiude la composizione, a ricordare la sella e i finimenti del cavallo andaluso che avanza nobile nel portamento e allunga il collo possente.

La bottiglia arrotondata di Majda Bekkali si tinge di turchese ed è decorata con motivi geometrici che rappresentano gli ornamenti preziosi dei palazzi arabi. Il colore del cielo scelto per il flacone e i tocchi dorati come raggi di luce si fanno portavoce di un messaggio di pace.

Un’idea regalo speciale per la Festa della Mamma 2016.

Majda Bekkali Tulaytulah

Famiglia Olfattiva Legnosa Ambrata

Note di testa: fiore di ciliegio, cipresso, anice stellato

Note di cuore: mandorla amara, frangipani, malto

Note di fondo: note di pelle scamosciata e di pelle muschiata, fava tonka, vaniglia

(Eau de parfum unisex: 50ml euro 90; 100ml euro 189)