Ecco un pratico accessorio in due fasi per un maquillage d’effetto e ultrapigmentatoRimmel_Magnifeyes

Colore pieno e make up long lasting? A questa esigenza risponde il prodotto che Rimmel London lancerà sul mercato a gennaio 2016: New Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner.

Grazie ai due step, dona tonalità intense e a lunga tenuta per un look occhi al top.

Il pack duo è caratterizzato da un Ombretto Stick a lunga tenuta da un lato e da un Kajal Eyeliner 24 ore dall’altro, ideale da applicare lungo il bordo esterno della palpebra o lungo la rima interna dell’occhio.

La formula no transfer, zero righe, waterproof, resistente al caldo e all’umidità permette di avere un maquillage impeccabile per tutto il giorno.

Sono cinque le combinazioni colore declinate in tre diversi finish, matte, satinato e perlato, con abbinamenti ideali da utilizzare combinati o da mixare a propria scelta per creare un look unico e ricco di nuovi effetti. Tre varianti (#001, #002, #003) per un look occhi ultra raffinato dei toni del nero, oro e bronzo. Per dare una guizzo allo sguardo, ecco la shade #004 Dark Side Of Blue, un eyeliner matte cobalto abbinato a un ombretto grigio scuro perlato. Oppure la numero #005 Pink & Purple Rain, perfetta per uno look romantico, un eyeliner dal finish prugna opaco abbinato a un ombretto glitterato rosa zucchero.

Il formato in stick facilita l’applicazione.