Dalla sfilata di Michael Kors

Ecco una versione vitale e chic del make up autunno inverno 2012-2013 che andrà per la maggiore, il nude look con le labbra rosse. E’ il look creato da Dick Page direttore creativo di Shiseido, alla sfilata di New York di Michael Kors.

Il viso è fresco come dopo una mattinata sugli sci o un bagno bollente.
Su una base perfettamente idratata si stende Perfect Refining Foundation per cancellare le imperfezioni e uniformare il colorito. Per creare un rossore diffuso sulle guance, si mixa il rossetto Perfect Rouge Glowing Matte RD325 Coral Glow con un tocco di fondotinta e si applica sui pomelli delle guance con una spugnetta inumidita.

Sugli occhi tocchi raffinati e lucenti, ideali sia per il giorno sia per la sera. Per dare peso alle sopracciglia, si mesconano le tonalità di Shimmering Cream Eye Color in Sable (BR709), Meadow BE204, Caviar BK912 e Leather BR306 adattandolo al colore delle sopracciglia. Con un pennello vaporoso, come Shiseido Blush Brush, si deve applicare Luminizing Satin Face
Color Soft Beam Gold BE206 e High Beam White WT905 nell’angolo interno dell’occhio e sfumare su tutta la palpebra.
Con un piegaciglia dare alle ciglia una curvatura naturale e terminare applicando Perfect Mascara Full Definition in Black (BK901) solo sulle ciglia superiori.

Le labbra hanno un effetto “après ski and sex”. Si deve schiarire il colore naturale con un tocco di fondotinta poi applicare Perfect Rouge Glowing Matte RD325 Coral Glow su tutta la bocca, definendo bene il contorno. Per fissare il colore Dick Page ha tamponato le labbra con una velina e ha ripetuto l’applicazione tre volte.