Grazie a Yves Rocher e Rimmel

 

Volete scoprire le tendenze make up autunno inverno 2012-2013 o semplicemente avere qualche consiglio mirato da parte di un esperto make up artist? Ecco una serie di eventi da non perdere a Roma e Milano.

Nella capitale, fino al 28 ottobre, nei negozi Yves Rocher potete usufruire di una sezione di maquillage gratuito con truccatrici esperte, scoprendo sette look diversi per ogni esigenza e con la possibilità di scegliere prodotti e kit adatti a voi. Collegati all’iniziativa, i video tutorial sul canale Youtube del marchio, un gioco sulla fanpage di Facebook e soprattutto l’evento dell’11 e 12 ottobre alla Stazione di Roma Termini con esperti make up artist presso lo stand in Galleria Centrale.

Se siete a Milano, ecco un appuntamento che vi permette di scoprire le ultime tendenze direttamente da Londra. In occasione dello sbarco in Italia del nuovo rossetto firmato daKate Moss Rimmel Lasting Finish Matte Lipstick Kate Moss, dall’11 ottobre, Rimmel organizza una serie di incontri con i suoi make-up artist. Il tour Rimmel CAB consiste in una serie di appuntamenti per proporre a tutte le beauty addicted e non solo un trucco personalizzato e studiato ad hoc. Il tutto in un insolito camerino, un vero e proprio taxi londinese, un CAB, all’interno del quale verrà allestita una zona trucco, con a disposizione, oltre che al make-up artist, anche un fotografo.

Il CAB stazionerà nelle tre zone di Milano più frequentate all’ora dell’aperitivo dalle 19 alle 22.00, per tre serate consecutive a tappa, in due settimane. Gli appuntamenti milanesi, aperti a tutte (e tutti), del Rimmel CAB sono:

Giovedì 11 Ottobre – Giovedì 18 Ottobre
Venerdì12 Ottobre – Venerdì 19 Ottobre
Sabato 13 Ottobre – Sabato 20 Ottobre
Ore 19.00 – 22.00
Colonne di San Lorenzo – Ticinese
Arco della Pace
Navigli