Eyeliner e rossetti per un trucco ultra brillante

passionatepeach_elizabeth-arden

Per chi per il prossimo make up autunno inverno 2016-2017 vuole puntare sull’eleganza, ecco la nuova Liquid Assets Collezione Colori di Elizabeth Arden, che si compone di nuovi prodotti dalla texture fluida, con colori ricchi e intensi a lunga durata. Per le labbra nuance ricche e ultra brillanti, per gli occhi linee grafiche per un look luminoso.

Con le nuove formule a base di acqua di Elizabeth Arden, si può realizzare un maquillage radioso con una finitura super lucente senza utilizzare il pennello.

Un look brillante è sempre cool sulle passerelle e sul red carpet – dice Rebecca Restrepo, Make up Artist di Elizabeth Arden, – ed è anche facile da indossare tutti i giorni. La texture liquida dei prodotti di questa nuova collezione li rende facili da applicare e creare un effetto brillante. Adoro la versatilità, basta solo un tocco di colore e se si vuole un look più sorprendente si può sovrapporre e costruire“.

Il Beautiful Color Bold Defining 24HR Liquid Eye Liner, eyeliner liquido, definisce lo sguardo con un colore intenso e duraturo fino a 24 ore. L’applicatore con punta micro-fine scivola con facilità per creare una riga precisa e calligrafica sulla linea delle ciglia. L’applicatore è ideale per creare diversi look, dal trucco delicato di tutti i giorni o il classico “cat eye” al look da sera. La formula è waterproof, non sbava e garantisce una rapida asciugatura.

Rebecca consiglia: “Mi piace usare Beautiful Color Bold Defining 24HR Liquid Eye Liner per realizzare il classico cat eye. Appoggia il pennello sulla linea delle ciglia e disegna, con piccoli movimenti, una riga che diventa più spessa dal centro verso la fine dell’occhio. Per una riga perfetta, guarda dritto nello specchio e dall’angolo esterno disegna una linea a salire.”

Beautiful Color Bold Liquid Lipstick, dalla texture cremosa e ricca di colore, combina la copertura e l’intensità di un rossetto con la brillantezza di un gloss. L’applicatore a penna click permette di rilasciare la giusta quantità di prodotto per un colore intenso e a lunga durata, lasciando le labbra morbide e idratate grazie ai ricchi emollienti.

Il consiglio di Rebecca: “Beautiful Color Bold Liquid Lipstick è un rossetto ricco di colore per un impatto audace e una lunga durata. Per un look perfetto cominciare a stendere il prodotto dal centro delle labbra verso l’esterno e poi ripassare per riempire le labbra di colore. Applicare direttamente il prodotto o picchiettarlo con le dita per un effetto più delicato“.