Femminilità sbarazzina

 

Solare, seducente ed imprevedibile: è l’identikit di Marc Jacobs Honey, la nuova fragranza estiva frutto della collaborazione tra il designer americano, Ann Gottlieb, il maestro profumiere Annie Buzantian di Firmenich e Coty.

Honey incarna l’eclettico appeal di Marc Jacobs Dot, impreziosito da uno sgargiante tocco dorato, en pendant con il colore ed il calore della stagione estiva. La fragranza rinvigorisce all’istante con le note di testa a base di pera verde, ravvivate da uno spruzzo di mandarino succoso e punch fruttato.

Nel cuore del jus troviamo invece fiore d’arancio, nota di sgargiante femminilità, che si fonde con nettari di pesca, caprifoglio, vaniglia e miele. A scaldare la base rigogliosa, infine, ci pensano le note di fondo a base di legni chiari.

Il flacone è un’elegante bolla di vetro, realizzata a mano, che svela la brillante tonalità dorata del profumo, mentre l’immagine stilizzata di una farfalla sul pack a pois rappresenta il tocco finale distintivo del prodotto.

L’Eau de Parfum Marc Jacobs Honey è disponibile nelle confezioni da 30, 50 e 100 ml., dal costo – rispettivamente – di 50, 70 e 90 €.

Ecco il video di lancio

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