I prodotti Biolea contengono ingredienti ottenuti da produzioni e coltivazioni biodinamiche di origine locale

 

Biolea annuncia la partnership con Martina Liberti: l’attrice italiana, apprezzata sia in TV che a teatro, sarà brand ambassador di Biolea Italia.

L’artista campana ha già un pregevole curriculum alle spalle, tra teatro, fiction di successo e cinema.

Martina esordisce nel 2010 a teatro, in occasione del Napoli Teatro Festival, e la sua propensione per la recitazione la vede subito protagonista di ruoli femminili diversi, per la TV , per il cinema indipendente e per il teatro.

Simpatica e solare, l’artista campana incarna alla perfezione la figura della donna mediterranea.

«Ho sempre amato il mondo del biologico e sono davvero onorata di diventare ambasciatrice di una progetto così entusiasmante» dichiara l’attrice. «Spero di poter ispirare tutte le donne ad acquisire maggiore fiducia e consapevolezza dell’importanza della cura del proprio corpo attraverso prodotti sicuri e provenienti in modo così diretto dalla natura».

«Martina Liberti è una attrice dalla spiccata personalità, dotate di eccellenti doti artistiche, determinata e appassionata cerca sempre di superare ogni aspettativa durante la sua carriera» rivela Raffaele Forgione, agronomo di Biolea Italia e responsabile dello sviluppo del brand, « Curare il nostro corpo lasciando che la natura sia il nostro perfetto alleato significa aiutare le donne a proteggere la propria bellezza in un modo più efficace e più sicuro.»

Biolea Italia è un nuovo modo di prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo. I prodotti Biolea contengono ingredienti ottenuti da produzioni e coltivazioni biodinamiche esclusivamente di origine locale.

I prodotti Biolea sono pensati e preparati senza uso di sostanze potenzialmente cancerogene; privi di allergeni e ingredienti di origine animale.

Disponibili nella fase di lancio quattro prodotti per la cura del viso e delle mani.

I prodotti Biolea Italia sono disponibili per l’acquisto attraverso il sito web dell’azienda: www.biolea.it.