Il primo profumo arriverà nel 2022

Moncler debutterà nel mondo dei profumi. L’azienda ha sottoscritto un accordo di licenza esclusivo a livello mondiale con Interparfums per la realizzazione di fragranze e prodotti correlati, da distribuire nei monomarca del marchio, in selezionati grandi magazzini, negozi specializzati e duty free.

Il lancio del primo scent è previsto entro il primo trimestre del 2022 mentre la partnership durerà fino alla fine del 2026, con la possibilità di una proroga di 5 anni.

“La grande competenza e riconosciuta creatività di Interparfums lo rendono il partner ideale per sviluppare una fragranza allineata al Dna e all’identità di Moncler. Il lancio della prima linea di profumi Moncler è coerente con la nostra strategia di estensione selettiva del marchio e consentirà ai nostri clienti di arricchire ulteriormente l’esperienza con il brand”, commenta Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler.

Philippe Benacin, presidente e amministratore delegato di Interparfums dice: “Questo accordo rappresenta un importante risultato per noi. Moncler è l’unico brand del lusso legato al mondo della montagna e alla costante ricerca di innovazione ed evoluzione, da sempre sinonimo di unicità, autenticità, qualità ed eccellenza. Si è sempre distinto in tutto ciò che ha fatto e siamo certi che la sua unicità verrà tradotta efficacemente in una fragranza”.