Arriva il progetto Consigliato dai make up artist di New York

 

N.Y.C. New York Color annuncia l’iniziativa Consigliato dai Make Up Artist di New York.

Siamo entusiasti di presentare questo programma, che dimostra l’efficacia e la qualità dei prodotti New York Color” commenta Maylis Joppé, NYC New York Color Global Marketing Vice President. “I risultati di questa iniziativa rafforzano la reputazione di N.Y.C. posizionandolo come  make up brand affidabile, cool, alla moda e dal  prezzo imbattibile. Siamo orgogliosi che gli esperti del make up di New York abbiano contribuito allo sviluppo dei nostri prodotti aiutandoci ad offrire quello che le donne desiderano.“

I make up artist sono professionisti di New York City, di età compresa tra i 25 e i 35 anni. Ognuno di loro incarna l’energia e la cultura del brand di New York Color. Il marchio crede in uno stile vivace e colorato, nella realizzazione di nuovi prodotti cool in linea con le tendenze della città aamericana.

L’azienda ha coinvolto in questo progetto un eclettico gruppo di giovani make up artist trendsetter, professionisti, che vantano grande seguito ed esperienza, per valutare i prodotti della brand New York Color provandoli in prima persona e su un gruppo di modelle. Si è richiesta una valutazione costruttiva e professionale sul livello di qualità dei prodotti. Il processo di valutazione è stato gestito dal Coty Testing Institute.

Grazie a questi risultati N.Y.C. ha ottenuto sui prodotti testati il marchio ufficiale di Consigliato dai Make Up Artists di New York.