In profumeria dal 1 marzonarciso-rodriguez-fleur-musc-1

 

Fleur musc è nato dal desiderio di creare una fragranza caratterizzata da un cuore di muschio circondato dal calore e dalla ricchezza di fiori che racchiudono insieme l’unicità di una rosa”, così Narciso Rodriguez introduce la nuova creazione olfattiva del marchio, in profumeria a partire dal 1 marzo.

Lo spirito di For her fleur musc vuole esprimere la profonda sensualità di ogni donna. Questa nuova fragranza reinventa il concetto di dualismo che è al centro della linea For her: “Fleur musc rappresenta una femminilità audace, appassionata; è una fragranza che evoca fascino e grazia”, prosegue lo stilista.

Un bouquet floreale con note vibranti avvolge calorosamente il cuore di muschio. I fiori rosa, sublimati da grani di pepe rosa, si uniscono al muschio, mentre le note d’ambra legnose, un mix di patchouli e ambra delicata, conferiscono luminosità. Una fragranza radiosa creata dai nasi Sonia Constant e Calice Becker.

Il colore rivela lo spirito vibrante di questa fragranza. È una sfumatura di rosa più intenso rispetto al rosa che distingue la linea For her: riflette la donna che lo indossa e definisce la natura di fleur musc”, precisa Narciso Rodríguez.

Il flacone si presenta con un rosa intenso, un tocco di colore innovativo per la linea di profumi. Il colore riflette il calore e l’indomabile natura di For her fleur musc, aggiungendo un capitolo alla storia in costante evoluzione della linea.

Formati: 30 ml 53,50 Edizione limitata; 50 ml 84,00 €; 100 ml 114,00 €.