Arriva la nuova campagna globale

 

Calvin Klein e Coty hanno annunciato che a luglio 2015 parte la nuova campagna globale volta a festeggiare i dieci anni di uno dei profumi più iconici del marchio, Euphoria. La protagonista dell’adv è ancora la supertopmodel Natalia Vodianova.

In questi anni, le campagne legate al profumo si sono fatte portatrici di fantasia e sogno: la nuova iniziativa di comunicazione si inserisce in questa tradizione con la modella accompagnata da Tyson Ballou.

Gli scatti sono del famoso duo di fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin che hanno immortalato i protagonisti in una spiaggia delle Hawaii. La creatività è di Lloyd & Co e dell’agenzia creativa della casa di moda.

Calvin Klein è stato parte integrante della mia carriera, e sono onorata di essere il volto della nuova campagna di Euforia“, ha dichiarato Natalia.

Friedemann Schmid, Vice President of Calvin Klein Fragrances, Coty Inc, ha commentato: Euphoria Calvin Klein è un prodotto importante all’interno della casa di moda, e il profumo ha una
raffinatezza adatta alle donne di tutto il mondo. Natalia Vodianova incarna davvero il fascino sensuale l’eleganza della donna Euforia“.

In arrivo ad agosto una limited edition della versione maschile e femminile del profumo, caratterizzata la prima da accordi freschi e orientali, la seconda da note fruttate ed esotiche e accenti cremosi.