Appuntamento al Castello di Belgioioso con l’installazione Art Parfum

castello-belgioioso

Pavia torna ad essere la capitale della moda d’epoca dal 14 al 17 ottobre: al Castello di Belgioioso, si tiene infatti Next Vintage.

Protagonista dell’evento collaterale di questa edizione la profumeria artistica Aqua Finae con l’installazione Art Parfum: 10 icone del mondo dello spettacolo e della moda, riprodotte nell’atrio del Castello di Belgioioso, saranno raccontate attraverso delle fragranze che ne rappresentano il carattere e la personalità e degli accessori per cui sono famosi.

Oltre alla iconica installazione sarà presente un’area dove i visitatori potranno scoprire e acquistare più di 180 profumi dell’eccellenza della profumeria artistica provenienti da tutto il mondo e profumi esclusivamente creati da Aqua Finae per Next Vintage.

Il concept Aqua Finae nasce dall’incontro tra Essenses, distributore italiano di profumeria artistica, ed Hic Beauty, creatore di marchi di profumi Made in Italy,  con lo scopo di rilanciare attraverso un nuovo gioco la cultura dell’olfatto tra arte e viaggio.