Un autunno di nuovi trattamenti alle Terme Merano

Bagno al vino per due by Tappeiner m - Terme Merano

State già pensando al rientro dalle vacanze e a qualche pausa di relax in autunno? Per alcuni giorni all’insegna della bellezza e del riposo, ecco le proposte del centro Spa & Vital di Terme Merano, all’insegna di trattamenti naturali, con uva, vinaccioli e vino, anti-age che contrastano l’invecchiamento della pelle.

Tra le novità di quest’anno c’è il Peeling al sale di vino rosso. L’effetto levigante sulla pelle e stimolante per la riproduzione delle cellule è favorito dall’abbinamento di sale e vino rosso; lascia la pelle liscia e morbida, particolarmente fresca e luminosa (20 min. 34 euro).

Il trattamento rientra anche nel nuovo pacchetto “Sapore di vino”, rilassante e nutriente, comprensivo di peeling al sale di vino rosso (20 min), massaggio rilassante con olio ai vinaccioli (45 min), un ingresso di 2 ore alle Terme. Il tutto al costo di 95 euro.

Rimane poi sempre valido il romantico, oltre che salutare come antibatterico, Bagno al vino per due nella tinozza accompagnato da un bicchiere di vino rosso o succo d’uva a seconda delle preferenze (20 min. 43 euro).

www.termemerano.it, tel. 0473.252000.