In Corso Magenta 22 a Milano

 

Gli appassionati di profumeria artistica hanno un nuovo indirizzo da visitare: si tratta di Pérfume by Calé, in Corso Magenta 22 a Milano. Si tratta di un’idea di Calé, distributore con la più lunga esperienza nella diffusione della Profumeria d’Autore in Italia.

Il negozio appare agli occhi del visitatore come una lunga galleria dal design moderno e accogliente che conduce alla scoperta delle creazioni più esclusive: profumi, proposte per il corpo, fragranze per l’ambiente, preparati e accessori da barba e molto altro ancora.

Lì potrete trovare fragranze uniche e originali di Case storiche, come Floris o Creed, affiancate da realtà giovani e dalla forte carica innovativa, come Majda BekkaliMark Buxton, in un luogo dove si può curiosare, annusare e ascoltare perché un profumo che piace ha sempre una storia particolare, sensazioni da raccontare e condividere. Essenze, ma anche libri e incontri rivolti al pubblico dove il mondo del profumo è l’unico e indiscusso protagonista. Un mondo in cui alla qualità dei prodotti è abbinata un’eleganza semplice e una creatività originale frutto di grande personalità.