Ad aprile arriva la versione prêt-à-porter di Daisy e Daisy Eau So Fresh

Chi vuole avere sempre con sé tutta la freschezza delle “margherite” di Marc Jacobs non può assolutamente perdersi l’ultima novità che lo stilista si prepara a lanciare sul mercato.

Si chiama Petite Flower On The Go ed è una nuova collezione di profumi dal packaging originale, in un pratico formato da borsetta. I “piccoli fiori in movimento” sono due fragranze cult di Marc Jacobs: Daisy e Daisy Eau So Fresh.

Il primo, lanciato nel 2007, cattura con le sue note di fragola e violetta, ma nasconde un cuore di petali di viola e gelsomino e accenti profondi di muschio e vaniglia. Daisy Eau So Fresh nasce invece l’anno scorso ed è un tripudio di pompelmo, lampone e pera, addolciti da un’anima di gelsomino, rosa, violetta, litchi e fiori di melo, con note profonde di muschio, cedro della Virginia e susina.

I profumi sono racchiusi in due margherite, una bianca e una rosa, dai petali di gomma (elemento ricorrente dei flaconi delle fragranze Marc Jacobs, da Daisy, appunto, a Lola). Al centro, una boule di vetro racchiude il profumo, in un piccolo formato prêt-à-porter da 20 ml.
La collezione Petite Flower On The Go sarà disponibile in profumeria a partire da aprile 2012, al costo di 35 euro.
Un regalo perfetto per festeggiare l’arrivo della primavera!