Per rivitalizzare la pelle di viso e décolleté

 

Da oggi le donne hanno un nuovo alleato per la loro routine di bellezza. Si chiama VisaPure ed è il nuovo sistema di Philips per detergere il viso. L’azione detergente delle sue morbide setole, che ruotano e vibrano contemporaneamente, rimuove make up e impurità con un’efficacia ben 10 volte superiore rispetto alla pulizia manuale. Grazie a Philips VisaPure, basta un solo minuto per rivitalizzare la pelle del viso e del décolleté, rivelando tutto il suo splendore.

Completamente impermeabile, e quindi adatto anche a un utilizzo sotto la doccia, VisaPure è dotato di tecnologia Dual Motion: a un movimento vibrante verticale della spazzola, che solleva delicatamente le impurità, si abbina un movimento rotatorio che le rimuove, lasciando la pelle pulita in profondità. Ed è proprio la combinazione dei due movimenti a rendere VisaPure efficace. Inoltre, ogni 20 secondi, il suo timer Skin Zone segnala che è necessario spostarsi su un’altra zona del viso permettendo così, in un solo minuto, di ottenere una pulizia completa e uniforme. L’apparecchio è adatto a qualsiasi tipo di pelle e di esigenza, essendo dotato di tre diverse testine: quella per pelli sensibili, quella per pelli normali (entrambe incluse all’acquisto di VisaPure) e quella per un’azione esfoliante, acquistabile separatamente. A queste, da settembre 2013 si aggiungeranno altre due varianti: quella per pelli ultra sensibili e quella per la pulizia profonda dei pori e la riduzione dei punti neri.

Piccolo e compatto, è perfetto anche da portare in viaggio, per una pelle del viso perfetta, anche in vacanza.

Philips VisaPure è disponibile in due differenti modelli: il modello alto di gamma SC5275 e quello medio di gamma SC5265. Philips VisaPure SC5275 è in vendita presso le profumerie Douglas al prezzo di 149,99 euro, mentre nella versione SC5265 (con una sola modalità di velocità) è in commercio in selezionati retailer di elettronica a 129,00 euro.