La linea di prodotti di make up per una pelle impeccabile

 

Chi ha bisogno di Photoshop quando Revlon ha ideato Photoready? Un’intera linea di prodotti che promettono di rendere la pelle perfetta sotto ogni luce, minimizzando le imperfezioni.

Si parte dal Primer Viso e dal Primer Occhi per creare la base perfetta, poi il Correttore per minimizzare ogni imperfezione del contorno occhi, tre tipologie di Fondotinta, compatto, fluido e in mousse da scegliere in base al tipo di pelle, una Cipria Photoready in tre nuance a seconda dell’incarnato, per fissare il colore, e due novità: lo Sculpting Blush, una palette di tre differenti tonalità cromatiche per chi vuol dare colore, scolpire e illuminare il viso, e il Blush in Crema, per chi punta invece a un effetto naturale e long lasting.

Avete qualche dubbio su come usarli? Ecco qualche consiglio della make up artist Revlon Monica Robustelli.

Cominciamo dal Primer Occhi, che deve essere steso sia sulla palpebra superiore sia su quella inferiore. Poi il Primer Viso, indispensabile per minimizzare imperfezioni e discromie e adatto non solo alle pelli miste ma anche a quelle più disidratate. Per quanto riguarda il Correttore, invece, bisogna ricordarsi che la nuance più adatta è quella di due toni più chiari del colore naturale della pelle. Se invece siete indecise nella scelta del Fondotinta, sappiate che quello Liquido è perfetto per una pelle normale-mista e un trucco da giorno, mentre quello Compatto è più adatto a una pelle normale e disidratata e per un look più sofisticato, o anche per la stagione più fredda; infine, la Mousse è l’ideale per coprire brufoli e imperfezioni senza appesantire, anche per le pelli mature e per un look naturale. Poi è la volta della Cipria Photoready, da applicare col suo pennello per fissare il fondotinta, e per finire il Blush: scegliete quello in Crema per un effetto naturale e duraturo, o quello Sculpting per dare colore, scolpire e illuminare le guance. Entrambi possono essere applicati con il pennello per un effetto più intenso, o coi polpastrelli per un tocco più naturale.

Adesso la vostra pelle sarà impeccabile. Pronte per una foto?